Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Esperienza sul nuovo server di Minecraft
3 posters
Page 1 of 1
Esperienza sul nuovo server di Minecraft
Allora gente oggi apro Minecraft per cazzeggio quindi inizio una partita sul nuovo server (il nostro), inizio aprire, appena inizia sono rimasto a bocca aperta: lo spawn era uguale ha quella dell'accademia di Final Fantasy 8, ma sopratutto enorme. Inizio a esplorare lo spawn, devo dire che il lavoro di BeyondCommunity e molti altri hanno fatto un ottimo lavoro, dopo poco esco dall'accademia e inizio ha giocare, durante l'esplorazione noto subito un paio di cose, per cominciare ogni volta che attacco un mostro (zombie, ragni, scheletri ecc..) sotto i loro piedi compare della lana rosse, reagisce ogni volta che attacco, una figata! La seconda il non sense ovvero inizio a esplorare una grotta quando all'improvviso compare un Enderman dal nulla e mi trasporta negli inferi, mi uccide uno scheletro, non capisco il perchè esiste uno scheletro negli inferi ma se qualcuno lo sa mi scrivete un commento. Il resto va benissimo come l'economia come ogni server su Minecraft e i lavoro. Il server merita moltissimo, chiunque possiede Minecraft vi OBBLIGO ad entrare nel server anche perchè ero solo, che aspettate a popolare il server, ORA!
Re: Esperienza sul nuovo server di Minecraft
ehi barone! sono contento che ti piacia ma per ora non c'è molta gente, il problema maggiore è che ci servirebbe qualche youtuber famoso che pubblicizzi il forum in primis e quindi di conseguenza si popoli anche il server. altrimenti il sito è sconosciuto alla maggior parte delle persone =( :foreveralone:
zippo7kyller wrote:ehi barone! sono contento che ti piacia ma per ora non c'è molta gente, il problema maggiore è che ci servirebbe qualche youtuber famoso che pubblicizzi il forum in primis e quindi di conseguenza si popoli anche il server. altrimenti il sito è sconosciuto alla maggior parte delle persone =( :foreveralone:
Vero!
Domanda: Ma si può evitare lo Enderman? Ogni volta che entro nella caverna eccetera mi compare dal nulla. Se si può altrimenti mi arrangio in qualche modo.
sinceramente non te lo sò dire, le ultime release non sò dirti cosa hanno introdotto, magari shonen sà dirti qualcosa. Sò che se ti metti la zucca con la faccia come elmetto in testa non ti attaccano
gli scheletri nel nether sono i wither skeleton... con il drop della loro testa puoi evocare il wither
biotto992- Messaggi : 65
Similar topics
» Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
» Consiglio per nuovo walkthrough :)
» NUOVO TRAILER!
» Nuovo Layout
» Eccomi di nuovo
» Consiglio per nuovo walkthrough :)
» NUOVO TRAILER!
» Nuovo Layout
» Eccomi di nuovo
Page 1 of 1