Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Consiglio per nuovo walkthrough :)
3 posters
Page 1 of 1
Consiglio per nuovo walkthrough :)
A breve dovrebbe uscire il terzo episodio del DLC di AC3 e, dopo averlo caricato, avrei pensato di iniziare un altro walkthrough in contemporanea a quello di DmC (visto che Crysis 3 l'ho terminato).
Quale mi consigliate? Ovviamente sempre giochi per PC
GIOCHI CHE HO A DISPOSIZIONE:
Sleeping Dogs + Tutti i DLC (Anno del Serpente(2013) e Incubo a North Point(2012));
Tomb Raider;
Sniper Ghost Warrior 2;
Far Cry 3;
Slender The Arrival (Su questo sono indeciso visto che è consigliato farlo in webcam e io non lo farei);
Far Cry 3 Blood Dragon (Questo esce fra un mese quindi lo escluderei xD Anche se già ce l'ho);
Max Payne 3;
Call of Duty Black Ops II;
Crysis 2;
Quale mi consigliate? Ovviamente sempre giochi per PC
GIOCHI CHE HO A DISPOSIZIONE:
Sleeping Dogs + Tutti i DLC (Anno del Serpente(2013) e Incubo a North Point(2012));
Tomb Raider;
Sniper Ghost Warrior 2;
Far Cry 3;
Slender The Arrival (Su questo sono indeciso visto che è consigliato farlo in webcam e io non lo farei);
Far Cry 3 Blood Dragon (Questo esce fra un mese quindi lo escluderei xD Anche se già ce l'ho);
Max Payne 3;
Call of Duty Black Ops II;
Crysis 2;
NOBODYGameR- Messaggi : 123
Re: Consiglio per nuovo walkthrough :)
supponendo che essendo un walkthrough tu faccia la campagna di questi giochi direi di escludere Crysis 2 (ormai vecchio), vabbè FarCry perchè non è ancora uscito il DLC e la campagna l'ha già fatta molti Youtuber, così come tomb raider; COD è un discorso in quanto la storia non attrae come il multiplayer a mio parere
Sleeping Dogs potresti fare i DLC perchè non tutti gli Youtuber che hanno fatto la campagna normale comprato le espansioni e potrebbe attirare.
Slender è più un gioco da singolo video in quanto non è lungo, potresti fare la guida per trovare tutte le pagina ma sarebbe comunque roba da un solo video.
Max Payne 3 è anche questo un buon titolo e non troppo registrato (io ancora non ho mai visto un suo video oltre ai trailer considera)
Sniper Ghost Warrior 2 non sò dirti, non conosco il gioco e non sò quanta gente potrebbe seguirlo.
Vedi te, sentiamo anche gli altri e facci sapere la tua decisione
Sleeping Dogs potresti fare i DLC perchè non tutti gli Youtuber che hanno fatto la campagna normale comprato le espansioni e potrebbe attirare.
Slender è più un gioco da singolo video in quanto non è lungo, potresti fare la guida per trovare tutte le pagina ma sarebbe comunque roba da un solo video.
Max Payne 3 è anche questo un buon titolo e non troppo registrato (io ancora non ho mai visto un suo video oltre ai trailer considera)
Sniper Ghost Warrior 2 non sò dirti, non conosco il gioco e non sò quanta gente potrebbe seguirlo.
Vedi te, sentiamo anche gli altri e facci sapere la tua decisione
Re: Consiglio per nuovo walkthrough :)
Sniper Gosth Warrior 2 se lo giochi come dev'essere giocato è spettacolare da guardare, poi se uso uno stile di commento come se fossi veramente te il fottuto cecchino ci si sbrega anche dal ridere!
Similar topics
» Auguri :) Consiglio Canale SpartanRev3rse più Server
» Crysis 3 Walkthrough HD ITA
» DmC: Devil May Cry Walkthrough PC
» Remember Me Walkthrough ITA PC
» Crysis 3 Walkthrough ITA HD PC
» Crysis 3 Walkthrough HD ITA
» DmC: Devil May Cry Walkthrough PC
» Remember Me Walkthrough ITA PC
» Crysis 3 Walkthrough ITA HD PC
Page 1 of 1