YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA

3 posters

Go down

Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA Empty Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA

Post by zippo7kyller Wed Jan 23, 2013 5:55 pm

Ho appena pubblicato/pubblicizzato il nostro server sul sito Minecraft Italia dove ci sono centinaia di giocatori.
Vorrei chiderevi gentilmente di andare nella pagina dove l'ho pubblicato (QUESTA: [You must be registered and logged in to see this link.] e scrivere una recensione positiva (se il server vi è piaciuto naturalmente xD) riguardo al server in modo da invogliare gli utenti ad entrare! :idolo:

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO FARANNO (riceverete un pacchetto base nel server dal sottoscritto pedo )
zippo7kyller
zippo7kyller

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA Empty Re: Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA

Post by Fillll Wed Jan 23, 2013 6:35 pm

Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist

Fillll

Back to top Go down

Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA Empty Re: Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA

Post by biotto992 Wed Jan 23, 2013 6:42 pm

io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
biotto992
biotto992

Back to top Go down

Post by zippo7kyller Wed Jan 23, 2013 7:20 pm

Fillll wrote:Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist
sorry, avevo chiesto la lista dello staff a shonen ma se n'è scordato di te xD scritta modificata: messa grande e in rosso. se non lo leggono dio ladro scapoccio fufufu
zippo7kyller
zippo7kyller

Back to top Go down

Post by zippo7kyller Wed Jan 23, 2013 7:21 pm

biotto992 wrote:io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
come mai? o.O che domanda è?
zippo7kyller
zippo7kyller

Back to top Go down

Post by Fillll Wed Jan 23, 2013 7:24 pm

zippo7kyller wrote:
Fillll wrote:Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist
sorry, avevo chiesto la lista dello staff a shonen ma se n'è scordato di te xD scritta modificata: messa grande e in rosso. se non lo leggono dio ladro scapoccio fufufu

ahahah ok, grazie

Fillll

Back to top Go down

Post by biotto992 Wed Jan 23, 2013 8:11 pm

zippo7kyller wrote:
biotto992 wrote:io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
come mai? o.O che domanda è?

quante lettere contiene minecraft??? io rispondo 9 e mi dice errata -.- premetto ho anche scritto il numero (nove)
biotto992
biotto992

Back to top Go down

Post by zippo7kyller Wed Jan 23, 2013 9:49 pm

prova a metterlo in lettere
zippo7kyller
zippo7kyller

Back to top Go down

Post by biotto992 Wed Jan 23, 2013 10:20 pm

si messo... uguale :'(
biotto992
biotto992

Back to top Go down

Post by Fillll Thu Jan 24, 2013 12:46 pm

Zippo, modifica il titolo del server se no quelli ti chiudono il post...devi seguire le loro cose...tipo [server minecraft] [whitelist]....etc etc..

Fillll

Back to top Go down

Post by zippo7kyller Thu Jan 24, 2013 4:17 pm

è si ma non so come modificare il titolo fufufu
zippo7kyller
zippo7kyller

Back to top Go down

Post by Fillll Thu Jan 24, 2013 6:16 pm

fai sempre modifica post, fai Editor completo, vicino a salva, e ti si apre pure il coso per cambiare il titolo....fallo il prima possibile se no ti chiudono il server...

Fillll

Back to top Go down

Post by zippo7kyller Thu Jan 24, 2013 9:26 pm

faaaaaaaaatto
zippo7kyller
zippo7kyller

Back to top Go down

Post by Fillll Fri Jan 25, 2013 8:48 am

zippo7kyller wrote:faaaaaaaaatto

Ottimo :truestory:

Fillll

Back to top Go down

Post by Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics