Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
3 posters
Page 1 of 1
Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
Ho appena pubblicato/pubblicizzato il nostro server sul sito Minecraft Italia dove ci sono centinaia di giocatori.
Vorrei chiderevi gentilmente di andare nella pagina dove l'ho pubblicato (QUESTA: [You must be registered and logged in to see this link.] e scrivere una recensione positiva (se il server vi è piaciuto naturalmente xD) riguardo al server in modo da invogliare gli utenti ad entrare!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO FARANNO (riceverete un pacchetto base nel server dal sottoscritto )
Vorrei chiderevi gentilmente di andare nella pagina dove l'ho pubblicato (QUESTA: [You must be registered and logged in to see this link.] e scrivere una recensione positiva (se il server vi è piaciuto naturalmente xD) riguardo al server in modo da invogliare gli utenti ad entrare!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO FARANNO (riceverete un pacchetto base nel server dal sottoscritto )
Re: Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist
Fillll- Messaggi : 83
io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
biotto992- Messaggi : 65
sorry, avevo chiesto la lista dello staff a shonen ma se n'è scordato di te xD scritta modificata: messa grande e in rosso. se non lo leggono dio ladro scapoccioFillll wrote:Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist
come mai? o.O che domanda è?biotto992 wrote:io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
zippo7kyller wrote:sorry, avevo chiesto la lista dello staff a shonen ma se n'è scordato di te xD scritta modificata: messa grande e in rosso. se non lo leggono dio ladro scapoccioFillll wrote:Ottimo, be io direi di fare un video da inviare al loro canale anche visto che hanno un botto di iscritti... a ti sei dimenticato di mettermi tra lo stafXD cmq ben fatta, li di sicuro ci noteranno...ah ti consiglio di mettere in grande la scritta di passare qua per la whitelist
ahahah ok, grazie
zippo7kyller wrote:come mai? o.O che domanda è?biotto992 wrote:io non riesco ad iscrivermi... mi dà errore con la risposta -.-
quante lettere contiene minecraft??? io rispondo 9 e mi dice errata -.- premetto ho anche scritto il numero (nove)
si messo... uguale :'(
Zippo, modifica il titolo del server se no quelli ti chiudono il post...devi seguire le loro cose...tipo [server minecraft] [whitelist]....etc etc..
fai sempre modifica post, fai Editor completo, vicino a salva, e ti si apre pure il coso per cambiare il titolo....fallo il prima possibile se no ti chiudono il server...
zippo7kyller wrote:faaaaaaaaatto
Ottimo :truestory:
Similar topics
» Video presentazione Server per Pubblicità
» Esperienza sul nuovo server di Minecraft
» Dominio Live a Random BO2 - Server Minecraft, Forum e Serie
» parodia pubblicità
» NGR - Pubblicita' dei video YT ok,ma cosi è confusionaria!!
» Esperienza sul nuovo server di Minecraft
» Dominio Live a Random BO2 - Server Minecraft, Forum e Serie
» parodia pubblicità
» NGR - Pubblicita' dei video YT ok,ma cosi è confusionaria!!
Page 1 of 1