Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Intro per o0ReganDark0o :3
3 posters
Page 1 of 1
Intro per o0ReganDark0o :3
Nome del canale: Ecco il link: [You must be registered and logged in to see this link.]
Tipo di intro (2D/3D): 3d :3
Cosa scrivere nella intro: Se è possibile vorrei una intro di inizio video cn scritto "o0ReganDark0o Productions Presenta" e una conclusione con scritto "Fine sessione Iscriviti e Commenta". In pratica zippus se hai visto i miei video vorrei una versione migliore di quello k ho gia fatto io xD
Musica: Back in Black degli acdc in entrambe se e possibile
Tempo massimo per la consegna: Quando ti pare :3
Bella!
Tipo di intro (2D/3D): 3d :3
Cosa scrivere nella intro: Se è possibile vorrei una intro di inizio video cn scritto "o0ReganDark0o Productions Presenta" e una conclusione con scritto "Fine sessione Iscriviti e Commenta". In pratica zippus se hai visto i miei video vorrei una versione migliore di quello k ho gia fatto io xD
Musica: Back in Black degli acdc in entrambe se e possibile
Tempo massimo per la consegna: Quando ti pare :3
Bella!
o0ReganDark0o- Messaggi : 27
Re: Intro per o0ReganDark0o :3
Regan se vuoi ti faccio una outro (la finale del video) con scritto iscriviti e passa sul mia pagina fb e twitter, che ne dici?
non sarebbe una cattiva idea ma sai dov e il problema? nn ho ne una pagina di fb ne un account su twitter xD :3
beh quelle si fanno xD dimmi te altrimenti ci scrivo solo lascia un commento ,iscriviti e clicca mi piaceo0ReganDark0o wrote:non sarebbe una cattiva idea ma sai dov e il problema? nn ho ne una pagina di fb ne un account su twitter xD :3
eh nn lo so perche una pagina di fb nn la so gestire.. vbb per il momento fai come meglio credi cn scritto iscriviti commenta mi piace e cose cosi poi magari un futuro vediamo
Page 1 of 1