Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
La mia intro
3 posters
Page 1 of 1
Re: La mia intro
Complimenti è veramente bella! La parte iniziale con gli schizzi sono degli overlay? con cosa l'hai fatta con adobe?
ho preso delle parte dek video da uno e ho usato camstudio xDzippo7kyller wrote:Complimenti è veramente bella! La parte iniziale con gli schizzi sono degli overlay? con cosa l'hai fatta con adobe?
ahaahhaha ottima idea! xDKingHydro99 wrote:ho preso delle parte dek video da uno e ho usato camstudio xDzippo7kyller wrote:Complimenti è veramente bella! La parte iniziale con gli schizzi sono degli overlay? con cosa l'hai fatta con adobe?
puoi fare un topic stick che metto il mio video che dico che le faccio intro tipo qllzippo7kyller wrote:ahaahhaha ottima idea! xDKingHydro99 wrote:ho preso delle parte dek video da uno e ho usato camstudio xDzippo7kyller wrote:Complimenti è veramente bella! La parte iniziale con gli schizzi sono degli overlay? con cosa l'hai fatta con adobe?
Guarda se vuoi fare le intro per chi le chiede basta che segui la sezione "Grafica" e quando qualcuno fa una richiesta ti offri tu di farla.KingHydro99 wrote:puoi fare un topic stick che metto il mio video che dico che le faccio intro tipo qllzippo7kyller wrote:ahaahhaha ottima idea! xDKingHydro99 wrote:ho preso delle parte dek video da uno e ho usato camstudio xDzippo7kyller wrote:Complimenti è veramente bella! La parte iniziale con gli schizzi sono degli overlay? con cosa l'hai fatta con adobe?
Se vuoi pubblicizzare la tua intro fai pure un topic lì dentro e scrivi che se vojono una intro possono chiedere a te direttamente lì.
Se vedo che lavori bene e fai delle buone intro ti metto come grafico e ti faccio moderare la sezione ok? Fai un buon lavoro è!
Certo che puoi, nessuno te lo vieta, spesso anche io li uso! L'importante è che siano free e che se richiedono di lasciare in descrizione il link del creatore del template lo segnali, ok?
Page 1 of 1