YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Che fine ha fatto l'introduzione branding di youtube? Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Che fine ha fatto l'introduzione branding di youtube?

Go down

Che fine ha fatto l'introduzione branding di youtube? Empty Che fine ha fatto l'introduzione branding di youtube?

Post by Trixarc Sat May 02, 2015 12:22 pm

L'anno scorso Youtube ha introdotto questa simpatica nuova possibilità, inserire cioè un'introduzione video di 3 secondi all'inizio di ogni video già caricato e anche ogni volta che se ne carica uno nuovo. Da qualche settimana ho notato che non avviene più sui nuovi e anche per tutti i precedenti l'introduzione è scomparsa. Nella sezione branding del canale è scomparsa questa opzione. Ho cercato notizie sul web ma non ho trovato nessun argomento che ne parlasse recentemente (solo notizie datate riguardanti la creazione di questa nuova funzione). Non so se avviene solo a me per qualche misterioso motivo.

Trixarc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2015-05-02

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum