YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Youtube: per passione o per soldi?  Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Youtube: per passione o per soldi?

2 posters

Go down

Youtube: per passione o per soldi?  Empty Youtube: per passione o per soldi?

Post by FTScompany Tue Mar 12, 2013 5:08 pm

Bella ragazzi questo è il nostro primo "commentary" tradizionale, cioè fatto parlando di un argomento con un gameplay registrato già, abbiamo parlato di un argomento abbastanza delicato ma abbiamo cercato di farlo in modo molto rapido e diretto, senza perderci troppo in chiacchiere, sarebbe bello sentire anche le vostre opinioni dato che anche voi, come noi, siete youtubers Very Happy

FTScompany
FTScompany

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 2013-01-28

Back to top Go down

Youtube: per passione o per soldi?  Empty Re: Youtube: per passione o per soldi?

Post by zippo7kyller Tue Mar 12, 2013 11:20 pm

Un pò laggoso il video xD Riguardo al discorso sulla partner sono dell'idea che molti Youtuber famosi iniziano a sentirsi chissà chi, sinceramente odio i montati e per questo ho smesso di seguire molti come -l'esempio più lampante- Capobastone che oltretutto non meritano tutti quegli iscritti.
Un altro è Zamp, non sò perchè lo seguono ma a me mi fa proprio addormentare, commentary soporiferi da solo, giusto quando è in coppia con Fazzah. BAH
Sono pochi quelli che meriterebbero di guadagnare dei soldi dai propri video.
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Youtube: per passione o per soldi?  Empty Re: Youtube: per passione o per soldi?

Post by FTScompany Wed Mar 13, 2013 8:47 pm

Anche io vedo che ultimamente i grandi YouTubers stanno iniziando ad avere eccessi di vanità, senza ricordarsi dei loro fans che li hanno fatti arrivare fino a quel numero d'iscritti, Capobastone io non l'ho mai seguito, a differenza di alcuni miei compagni di canale, ma per me non è mai stato divertente il fatto che abbia la voce di loquendo. Un altro YouTuber che non ho mai capito è il Tenente Mors... perché sclerare in quel modo fa ridere la gente? Magari i primi 2 minuti è anche divertente, ma poi? Poi sembra solo un bambinetto frignante. Noi abbiamo la partnership YT, ma non abbiamo i video monetizzati, l'abbiamo fatto solamente per le miniature e i caricamenti illimitati, prima o poi faremo anche qualche altra partnership, magari con socialblade, ma con la nuova grafica non so cosa possano aggiungerti...
FTScompany
FTScompany

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 2013-01-28

Back to top Go down

Youtube: per passione o per soldi?  Empty Re: Youtube: per passione o per soldi?

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum