YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12 Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12

2 posters

Go down

Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12 Empty Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12

Post by Squirrel 2.0 Wed Mar 20, 2013 10:40 pm

In pratica dopo aver craccato Sony Vegas Pro 12 non mi faceva più modificare i titoli,quindi provo a disinstallarlo ma mi dice che mancano file dll.Provo a cancellare manualmente i file,ma niente.Tento con Revo Unistaller ma non compare...ho installato Sony Vegas Pro 11 però il progetto,essendo fatto col 12 non me lo legge,lo rifarei con l'11 ma il problema è che non si tratta di un commentary dove pubblichi una clip,l'intro,l'audio e basta ma si tratta di MACHINIMA.Cioè ci sono oltre 100 clip da caricare,tagliare,mettere testi,effetti,mettere l'audio e i suoni,sincronizzarli con il video ecc. ecc.Ho trovato un tizio di Yahoo Answers che ha il mio stesso problema http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130224061534AAgExm2 quindi non si trattano di cose aliene a cui capitano solo al sottoscritto.Come risolvo? Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12 865017106

Squirrel 2.0

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 2013-03-18

Back to top Go down

Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12 Empty Re: Problema disinstallazione Sony Vegas Pro 12

Post by zippo7kyller Fri Mar 22, 2013 2:55 pm

prova a reinstallarlo e disinstallalo di nuovo. Altrimenti ripristina il sistema ad una data antecedente all'installazione di sony vegas. Attento però perchè tutti i dati che hai messo sul pc da quella data ad oggi andranno persi!!
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum