Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
WEEE
4 posters
Page 1 of 1
WEEE
Bella ragazzi in questo topic volevo sapere un po' se suonate qualche strumento così per conoscervi meglio!!!xD (spero di nn rubare il posto a ZIPPO lol di solito è lui a postare topic per conoscerci meglio xD)
Comunque io suono il CLARINETTO!!! xD (EPIC WIN) jazz e classico sono al terzo anno di studio e a breve farò l'esame di ammissione al conservatorio!!!
Bellaaaaaaaaa xD GRAPHIC 4 LOVE
Comunque io suono il CLARINETTO!!! xD (EPIC WIN) jazz e classico sono al terzo anno di studio e a breve farò l'esame di ammissione al conservatorio!!!
Bellaaaaaaaaa xD GRAPHIC 4 LOVE
Just S4M- Messaggi : 23
Re: WEEE
Io suono il Piano/Tastiera da autodidatta e compongo musica Trance e Hard electro
CreXZor- Messaggi : 57
Io suono la tromba no vabbè scherzi a parte oltre al classico flauto alle scuole medie, sono negato con gli strumenti. Mi piace molto la batteria ma non avrei tempo da dedicargli e soprattutto i soldi
Crexzor facci sentire qualche canzone mi raccomando!CreXZor wrote:Io suono il Piano/Tastiera da autodidatta e compongo musica Trance e Hard electro
io suono i campanelli per strada e quando russo produco musica...va bene secondo voi?
Shonen_- Messaggi : 187
Page 1 of 1