Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Youtube: per passione o per soldi?
2 posters
Page 1 of 1
Youtube: per passione o per soldi?
Bella ragazzi questo è il nostro primo "commentary" tradizionale, cioè fatto parlando di un argomento con un gameplay registrato già, abbiamo parlato di un argomento abbastanza delicato ma abbiamo cercato di farlo in modo molto rapido e diretto, senza perderci troppo in chiacchiere, sarebbe bello sentire anche le vostre opinioni dato che anche voi, come noi, siete youtubers
FTScompany- Messaggi : 37
Re: Youtube: per passione o per soldi?
Un pò laggoso il video xD Riguardo al discorso sulla partner sono dell'idea che molti Youtuber famosi iniziano a sentirsi chissà chi, sinceramente odio i montati e per questo ho smesso di seguire molti come -l'esempio più lampante- Capobastone che oltretutto non meritano tutti quegli iscritti.
Un altro è Zamp, non sò perchè lo seguono ma a me mi fa proprio addormentare, commentary soporiferi da solo, giusto quando è in coppia con Fazzah. BAH
Sono pochi quelli che meriterebbero di guadagnare dei soldi dai propri video.
Un altro è Zamp, non sò perchè lo seguono ma a me mi fa proprio addormentare, commentary soporiferi da solo, giusto quando è in coppia con Fazzah. BAH
Sono pochi quelli che meriterebbero di guadagnare dei soldi dai propri video.
Re: Youtube: per passione o per soldi?
Anche io vedo che ultimamente i grandi YouTubers stanno iniziando ad avere eccessi di vanità, senza ricordarsi dei loro fans che li hanno fatti arrivare fino a quel numero d'iscritti, Capobastone io non l'ho mai seguito, a differenza di alcuni miei compagni di canale, ma per me non è mai stato divertente il fatto che abbia la voce di loquendo. Un altro YouTuber che non ho mai capito è il Tenente Mors... perché sclerare in quel modo fa ridere la gente? Magari i primi 2 minuti è anche divertente, ma poi? Poi sembra solo un bambinetto frignante. Noi abbiamo la partnership YT, ma non abbiamo i video monetizzati, l'abbiamo fatto solamente per le miniature e i caricamenti illimitati, prima o poi faremo anche qualche altra partnership, magari con socialblade, ma con la nuova grafica non so cosa possano aggiungerti...
FTScompany- Messaggi : 37
Similar topics
» Come superare il blocco età di youtube - TUTORIAL
» Minecraft Gruppo Youtube
» Come si contatta youtube per un problema sulla monetizzazion
» Nuovo canale Youtube
» Yltas Canale Youtube
» Minecraft Gruppo Youtube
» Come si contatta youtube per un problema sulla monetizzazion
» Nuovo canale Youtube
» Yltas Canale Youtube
Page 1 of 1