Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
ThundeR94 - Tomb Raider (2013) - Walkthrough ITA
2 posters
Page 1 of 1
ThundeR94 - Tomb Raider (2013) - Walkthrough ITA
Finalmente cazzo! Il ritorno di Lara Croft!
Come sempre vi invito a iscrivervi al canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui)
Come sempre vi invito a iscrivervi al canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui)
Last edited by thunder94 on Sun Apr 21, 2013 5:22 pm; edited 1 time in total
Re: ThundeR94 - Tomb Raider (2013) - Walkthrough ITA
ooooohhhhh yeeeees! prevedo che mi farò la storia anche di questa serie!! ogni quanto carichi i video di Lara thunder?
Ogni Mercoledì (nel video penso di aver detto erroneamente Giovedì, sai com'è, l'emozione ;D)
ti capisco, lara è troppo figa per rimanere sempre concentrato
Seconda parte
Naufragata su un'isola, sola, senza cibo nè acqua, c'è solo una regola da seguire: quella del più forte!
Terza parte
Quest'isola nasconde molte sorprese fra lupi, templi e predoni assetati di sangue: Lara fatti coraggio!
Come sempre vi invito a iscrivervi al canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre vi invito a iscrivervi al canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Devo dire che l'idea di una Lara in difficoltà e impaurita all'inizio mi ha fatto storcere un pò il naso invece si è rivelata un'idea perfetta per questo STUPENDO gioco!!
Quarta parte
Prima gioca alla giovane infermiera, poi decide di scalare un pò. Per essere naufragata su un'isola sa come divertirsi.
Quinta parte
Una torre radio da raggiungere: ce la posso fare!
Sesta parte
SOS inviato, arrivano i soccorsi e...precipitano...bestemmie!!
Settima parte
Nonononononono, questo tempio diventa sempre più terrificante e minaccioso...via di qui!
Ottava parte
Porca miseria, diventa sempre più difficile ma nessuno potrà fermare Lara!
Come sempre vi invito a iscrivervi la canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre vi invito a iscrivervi la canale, mettere un bel "Mi piace", commentare e passare dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Nona parte
La nostra Lara giunge in un villaggio pieno di nemici ma riesce a eliminarli tutti...vai così Lara!!!!
Come sempre è gradito un bel "Mi piace" come anche l'iscrizione al canale. Se volete sapere di più o farmi delle domande ecco la pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre è gradito un bel "Mi piace" come anche l'iscrizione al canale. Se volete sapere di più o farmi delle domande ecco la pagina di Facebook (clicca qui).
Decima parte
Il pericolo non ferma Lara, soprattutto se sa che i suoi amici sono in pericolo!
Come sempre un bel "Mi piace" ci sta come anche l'iscrizione al canale. E se vuoi seguirmi passa dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre un bel "Mi piace" ci sta come anche l'iscrizione al canale. E se vuoi seguirmi passa dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Undicesima parte
La tana dei solari non è un luogo per passarci una vacanza...
Un bel Like è gradito e se non lo hai fatto iscriviti al canale, in più puoi seguirmi su Facebook (clicca qui).
Un bel Like è gradito e se non lo hai fatto iscriviti al canale, in più puoi seguirmi su Facebook (clicca qui).
Dodicesima parte
Adesso l'unica cosa da fare e scappare e Lara ha qualcosa in mente.
Come sempre un "Like" è gradito e se non lo hai fatto iscriviti al canale. Inoltre puoi seguirmi anche su Facebook (clicca qui).
Come sempre un "Like" è gradito e se non lo hai fatto iscriviti al canale. Inoltre puoi seguirmi anche su Facebook (clicca qui).
Tredicesima parte
Bisogna riparare la barca a qualsiasi costo, però c'è qualcosa che puzza...e non sono le mie ascelle.
Lasciate un bel "Mi piace", iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Lasciate un bel "Mi piace", iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Quattordicesima parte
La nostra Lara da una mano nella riparazione della barca ma Alex non è ancora tornato...speriamo che non si sia cacciato nei guai.
Come sempre vi invito a lasciare un bel "Mi piace", iscrivervi al canale e passare dala pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre vi invito a lasciare un bel "Mi piace", iscrivervi al canale e passare dala pagina di Facebook (clicca qui).
Quindicesima parte
Lara finalmente scopre un modo per andarsene dall'isola ma la sua amica Sam viene di nuovo rapita...
Come sempre lasciate un bel "Mi piace", iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre lasciate un bel "Mi piace", iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Sedicesima parte
Sam è stata di nuovo rapita...bisogna salvarla a tutti i costi. Inoltre, se Lara ha ragione, dobbiamo distruggere il corpo dell vecchia regina se vogliamo scappare.
Come sempre mettete un bel mi piace, iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Come sempre mettete un bel mi piace, iscrivetevi al canale e passate dalla pagina di Facebook (clicca qui).
FINALE
Finale di questo fantastico gioco. Attenzione, se non volete sapere come finisce, non guardate questo video ma lasciate un "Mi piace"
Se il video ti è piaciuto iscriviti al canale e metti un "Mi piace". Inoltre passa dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Se il video ti è piaciuto iscriviti al canale e metti un "Mi piace". Inoltre passa dalla pagina di Facebook (clicca qui).
Similar topics
» Guida Come Scaricare ed Installare Tomb Raider (2013) PC ITA
» ThundeR94 - Mirror's Edge - Walkthrough ITA
» ThundeR94 - Dead Space 3 - Walkthrough ITA
» ThundeR94 - Singularity - Walkthough ITA
» Playstation 4 by ThundeR94 & PinoLapino
» ThundeR94 - Mirror's Edge - Walkthrough ITA
» ThundeR94 - Dead Space 3 - Walkthrough ITA
» ThundeR94 - Singularity - Walkthough ITA
» Playstation 4 by ThundeR94 & PinoLapino
Page 1 of 1