Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Aiuto con EasyCap
5 posters
Page 1 of 1
Aiuto con EasyCap
Ciao ragazzi, se qualcuno ha visto il mio ultimo video ne ho già parlato. Sono riuscito a prendere in prestito una easycap da un mio amico giusto per non dover registrare con cellulare. Collego ed è tutto ok, però quando apro video studio (il software in allegato della easycap) e premo cattura mi dice impossibile avviare il grafico di cattura, e prima che il segnale di input è assente o disturbato, però nel quadratino si vede..!
Ho provato anche con Sony Vegas ma lì mi dice proprio "no preview available"
Qualcuno ha dimestichezza con questa cinesata?
Ho provato anche con Sony Vegas ma lì mi dice proprio "no preview available"
Qualcuno ha dimestichezza con questa cinesata?
Rey- Messaggi : 24
Re: Aiuto con EasyCap
ma il tuo amico come la usava? fatti spiegare da lui, perchè sinceramente non ho mai sentito di una scheda che registri la ps3 al costo di una 20ina di euro.
Probabilmente quella può registrare solo i programmi televisivi, fai una prova con un programma normale e vedi se quello lo registra facci sapere
Probabilmente quella può registrare solo i programmi televisivi, fai una prova con un programma normale e vedi se quello lo registra facci sapere
zippo esistono invece le schede acquisizione da 20€... si chiama easycap non registra in HD ma và con gli RCA normali... qualità alquanto scarsa ma almeno è meglio di niente xD
biotto992- Messaggi : 65
Ho controllato su Youtube e ho trovato questo tutorial, vedi se è lo stesso easycap: se non è quello prova a scrivere il nome del tuo easycap e poi tutorial, qualcosa dovresti trovare.
Ora proverò.. Strano che non hai mai sentito parlare della Easy Cap su youtube la usano in tantissimi.. Il mio amico non la ha mai usata, infatti me la sono presa io per smettere di fare video con il cellulare ahaha
------------
Bè ecco, lui ci attacca gli splitter e tutti quei cavi io andavo solo con i cavi normali.. Appena compro anche quelli vi faccio sapere
------------
Bè ecco, lui ci attacca gli splitter e tutti quei cavi io andavo solo con i cavi normali.. Appena compro anche quelli vi faccio sapere
Rey- Messaggi : 24
Io quando usavo la easycap l'unica maniera per farla funzionare era acquisire con virtualdub ed esportare poi in avi
CreXZor- Messaggi : 57
Easycup la compri a 7€ su ebay spedizione inclusa (come feci io al tempo).
Comunque ho avuto problemi ad utilizzarla con il software fornito, poi invece ho scaricato un altro programma free e risolto tutto.
Comunque ho avuto problemi ad utilizzarla con il software fornito, poi invece ho scaricato un altro programma free e risolto tutto.
Page 1 of 1