Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
NGR - DEAD ISLAND
2 posters
Page 1 of 1
NGR - DEAD ISLAND
Salve noi siamo NGR un gruppo di persone che che da vita a questo canale di gameplay di giochi per il pc,facciamo gameplay completi... si è vero cosa gia vista, ma noi le facciamo completi al 100% ad episodi ma facendovi ridere, il nostro scopo è divertirsi e farvi divertire e ridere :-)
Forza che aspettate se vi fanno ridere i video iscrivetevi al canale ricordatevi è gratis ;-)
PARTE 1:
PARTE 2:
PARTE 3:
PARTE 4:
PARTE 5:
SPECIAL PARTE 1 DLC ARENA
Mi scuso ancora per l'audio che non tutte le voci no nsi sentono,ma chi registrava qualla volta aveva problemi di registrazione audio KAOS -.-'
vabbe' ecco la
SPECIAL PARTE 2:
SPECIALE PARTE 3:
Forza che aspettate se vi fanno ridere i video iscrivetevi al canale ricordatevi è gratis ;-)
PARTE 1:
PARTE 2:
PARTE 3:
PARTE 4:
PARTE 5:
SPECIAL PARTE 1 DLC ARENA
Mi scuso ancora per l'audio che non tutte le voci no nsi sentono,ma chi registrava qualla volta aveva problemi di registrazione audio KAOS -.-'
vabbe' ecco la
SPECIAL PARTE 2:
SPECIALE PARTE 3:
Last edited by NGR on Tue May 21, 2013 2:28 pm; edited 5 times in total
Re: NGR - DEAD ISLAND
Continuate così!! Ragazzi se volete potete postare i vostri video anche sulla nostra pagina facebook quando volete!!
mmmmm ok... ho bisogno che qualcuno si faccia avanti per gestire la pagina Facebook, altrimenti con tutti questi video io non ce la faccio... ora faccio un post, se volete occuparvene voi scrivetelo lì
Abbiamo troppe pagine da stargli dietro,grazie lo stesso,comunque ho un idea per il canale youtubeitalia.
Chiunque voglia fare il collaboratore,deve almeno fare un video di un gameplay da mettere su youtube italia,che poi sotto in descrizione ci sara' chi la fatto e il link del canale cosi ytitalia cresce di video e i collegamenti ai canali pure.
Quindi tutti i collaboratori dovrebbero fare almeno 1 video e poi o loro o te le metti nel canale 1 al giorno ,basta che siano non elencati.
Che ne dici? una sessantina di utenti gia ci sono sul canale basta 1 video per ogni collaboratore che sono gia una cinquantina o sbaglio , ci guadagna il canale e gli iscritti che i loro video potra' servire per pubblicizzare meglio il loro canale sopratutto chi a meno di 50 iscritti :-)
Chiunque voglia fare il collaboratore,deve almeno fare un video di un gameplay da mettere su youtube italia,che poi sotto in descrizione ci sara' chi la fatto e il link del canale cosi ytitalia cresce di video e i collegamenti ai canali pure.
Quindi tutti i collaboratori dovrebbero fare almeno 1 video e poi o loro o te le metti nel canale 1 al giorno ,basta che siano non elencati.
Che ne dici? una sessantina di utenti gia ci sono sul canale basta 1 video per ogni collaboratore che sono gia una cinquantina o sbaglio , ci guadagna il canale e gli iscritti che i loro video potra' servire per pubblicizzare meglio il loro canale sopratutto chi a meno di 50 iscritti :-)
ottima idea, approvo... il problema rimane sempre lo stesso e cioè che io sono quasi sempre al lavoro e mi posso dedicare al forum solo la sera, quindi qualcuno dovrebbe darmi una mano, ma anche per la pagina Facebook nessuno si è fatto avanti -.-""
Similar topics
» Dead Island 12° parte
» Dead island 10° parte
» Dead Island 11° episodio!!
» Dead Island prima parte
» Dead Island nona parte
» Dead island 10° parte
» Dead Island 11° episodio!!
» Dead Island prima parte
» Dead Island nona parte
Page 1 of 1