Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
MI SONO STUFATO!
3 posters
Page 1 of 1
MI SONO STUFATO!
Ok ragazzi ora che avete la mia attenzione ecco che succede sul mio canale, chi non ha letto il post su Youtube ecco un riepilogo che cosa succede nel mio canale.
Non caricherò più video sui gameplay per un semplice motivo: noia. Ogni volta che gioco su Postal 2 devo accendere Fraps poi impostarlo eccetera allora preferisco giocare il gioco per conto mio senza che devo sempre stare allerta se il video va bene oppure no.
Un'altra cosa che non mi va giù il fattore visualizzazioni infatti ogni volta che carico un video arrivo al massimo di 50 vis, eccetto voi ragazzi che siete delle persone con una mentalità aperta i mie video come Postal 2 e Black Mesa non sono giochi di "massa" quindi nada. Insomma sia perchè non ho voglia di caricare video su gameplay e per le pochi visualizzazioni meglio cancellare tutti i video gameplay, lascio solo video sul raduno di Parliamo di Videogiochi e altri video no gameplay. Ora sarete domandando se cancello pure il canale, assolutamente no. Il canale continuerà ad essere attivo ma inizierò a cambiare tipologia del video, non saranno più gameplay ma video fatti dal vivo ovviamente parlerà sempre di videogiochi.
Spero che capite la mia situazione perhè dico la sincera verità non sono capace di giocare e allo stesso tempo commentare, sono la classica persona che preferisce giocare in silenzio piuttosto che chiacchierare quando gioco.
Grazie per il supporto e ci vediamo ad un'altro post ho un semplice video.
Er Barone
Non caricherò più video sui gameplay per un semplice motivo: noia. Ogni volta che gioco su Postal 2 devo accendere Fraps poi impostarlo eccetera allora preferisco giocare il gioco per conto mio senza che devo sempre stare allerta se il video va bene oppure no.
Un'altra cosa che non mi va giù il fattore visualizzazioni infatti ogni volta che carico un video arrivo al massimo di 50 vis, eccetto voi ragazzi che siete delle persone con una mentalità aperta i mie video come Postal 2 e Black Mesa non sono giochi di "massa" quindi nada. Insomma sia perchè non ho voglia di caricare video su gameplay e per le pochi visualizzazioni meglio cancellare tutti i video gameplay, lascio solo video sul raduno di Parliamo di Videogiochi e altri video no gameplay. Ora sarete domandando se cancello pure il canale, assolutamente no. Il canale continuerà ad essere attivo ma inizierò a cambiare tipologia del video, non saranno più gameplay ma video fatti dal vivo ovviamente parlerà sempre di videogiochi.
Spero che capite la mia situazione perhè dico la sincera verità non sono capace di giocare e allo stesso tempo commentare, sono la classica persona che preferisce giocare in silenzio piuttosto che chiacchierare quando gioco.
Grazie per il supporto e ci vediamo ad un'altro post ho un semplice video.
Er Barone
Re: MI SONO STUFATO!
Cavolo mi hai fatto sobbalzare con quel titolo bastardo cmq condivido la tua decisione, che sia quella di cambiare tipologia di video o che chiudi il canale, noi ti appoggiamo comunque! L'importante è che rimani con noi nel forum, che tu faccia video o no sei sempre il benvenuto (oltre che moderatore naturalmente xD)
io i tuoi video li guardo sempre anche se sto lavorando sul server di minecraft riesco a guardare anche i video
Beyondcommunity- Moderator
Beyondcommunity wrote:io i tuoi video li guardo sempre anche se sto lavorando sul server di minecraft riesco a guardare anche i video
Ma la questione che sono rotto a continuare con i gameplay voglio fare qualcosa di nuovo, grazie comunque Beyond sei un ragazzo fantastico.
Similar topics
» SONO TORNATO!
» Sono sempre qui :)
» sono incazzato nero
» Salve sono Shonen :3
» ciao sono Giuseppe98PG :D
» Sono sempre qui :)
» sono incazzato nero
» Salve sono Shonen :3
» ciao sono Giuseppe98PG :D
Page 1 of 1