Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Idee per il server
+4
Beyondcommunity
Er Barone
zippo7kyller
Foob
8 posters
Page 3 of 3
Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Re: Idee per il server
non puoi comprarlo tu xk ho gia messo i soldi nella paypal cioè la mia pospay xk ha tutte e due ho messo 70 euro nella carta xk ho gia mandato mia madre a fare la ricarica ieri e non voglio che ci rivada per ricaricare la tua, l'ho compro oggi il server dedicato cosi chi vuole aiutarmi con il lavoro quando torno a casa verso 00:40 l'ho compro e chi vuole aiutarmi si connetta su skype cercate come nome davidethedark e troverete il mio account con il nome beyondcommunity
Beyondcommunity- Moderator
io do già la mia disponibilità per questa sera
Shonen_- Messaggi : 187
Annunciamo a tutti che il server è stato comprato ed è attivo (io e beyond per adesso ci stiamo lavorando) l'indirizzo verrà dato quando tutti i plug e la mappa saranno conclusi
Perfetto!
Aggiungerei di creare un topic - aggiornamento, nel quale di tanto in tanto vengono rilasciati screenshot o piccoli video che ogni youtubers può condividere sul suo canale della produzione del server!
Aggiungerei di creare un topic - aggiornamento, nel quale di tanto in tanto vengono rilasciati screenshot o piccoli video che ogni youtubers può condividere sul suo canale della produzione del server!
Foob- Moderator
foob sono d'accordo con te
Bene ragazzi! Beyond ti mando io la metà per paypal sylla tua postepay ok? =D Cmq stasera faccio il post
E perchè non ci mettiamo la Paintball???
Headshot a go go
Headshot a go go
SAMxDIFE- Messaggi : 41
detto nelle pagine precedenti: ogni persona che entra nel server dovrebbe avere quella mod installata e quindi diminuirebbe il numero di utenti che ci verrebbeSAMxDIFE wrote:E perchè non ci mettiamo la Paintball???
Headshot a go go
Beh e un Plugin quindi nessuno installa nulla,devo installarlo io se prendo in considerazione questo Plugin,riguardo alla mod si accontenteranno della texture pack che abbiamo messo e non si metterà nessuna mod,anche se a me non disturba metterla
Beyondcommunity- Moderator
Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Similar topics
» [Come entrare nel server]
» Video presentazione Server per Pubblicità
» Richiesta per entrare nel server
» Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
» Problemi Tecnici Nel Server
» Video presentazione Server per Pubblicità
» Richiesta per entrare nel server
» Pubblicità del server su MINECRAFT ITALIA
» Problemi Tecnici Nel Server