YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Videogiocatrice fino alla fine  Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Videogiocatrice fino alla fine

Go down

Videogiocatrice fino alla fine  Empty Videogiocatrice fino alla fine

Post by peonia Sun Jun 25, 2017 10:14 am

Salve a tutti io sono peonia The Queen Of The World e purtroppo sono una videogiocatrice! Perchè purtroppo? Ahah perchè se non spendessi milioni di euro in videogiochi a quest'ora sarei ricca! Sono nata il 18 agosto del 1995 e da qualche mese ho deciso di aprire il mio canale youtube. Sostengo fermamente che youtube sia un posto meraviglioso, pieno di creatività e opportunità! Basta dire che youtube fa schifo per quattro idioti che pensano ad insultare ed a gettare merda sugli altri, quelle persone sono ovunque non solo su youtube. Bisogna sempre guardare il meglio di ogni cosa!   
Parlando del mio canale, porto soprattutto gameplay per prendere confidenza con la piattaforma! Nella sezione apposita troverete più informazioni. Gnaoo!  

peonia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2017-06-23

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum