YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Ciao a tutti Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Ciao a tutti

Go down

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Post by smetti subito Wed Jan 04, 2017 8:06 pm

Ciao ragazzi sono nuovo di queste cose però viste le mie passioni e visti i miei impegni per condividere il tutto con più gente ho dovuto scegliere questi metodi ( ahimè i bar non vanno più Smile )  maggiormente mi occupo amatorialmente di  montagna, pesca (tutti i tipi),  tartufi e mi piacciono le cose che fanno ridere e incredibili "cose strane ".Ho creato un canale su YouTube per condividere il tutto da pochissimi giorni se vi fa piacere visitarlo per me sarebbe uno spunto a continuare...Premetto che sono pochi giorni che faccio sta cosa ( 3 giorni) ma una vostra spinta mi invoglierebbe di sicuro...( Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica)...Il mio canale è https://www.youtube.com/channel/UCICFae-FKv_rX2lD_O5_1Bw ancora da allestire e perfezionare...Mi chiamo smetto subito perché ultimamente fumo un po' troppo e visto i tempi che corrono vorrei che se qualche fumatore come me vede il mio canale magari sarebbe da spunto per farlo smettere...Grazie a tutti in anticipo...

smetti subito

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2017-01-04

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum