Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Salve a tutti!
3 posters
Page 1 of 1
Salve a tutti!
Ciao a tutti! Io sono Giulia e ho aperto da poco un canale di Gameplay! Spero di trovarmi bene qui da voi, e di trovare altre persone che condividono le stesse passioni!
Se vi va di passare a dare un'occhiata, il mio canale si chiama Azalea Channel, e questo è il link:
https://www.youtube.com/channel/UCM0f2QRRH9MfXnMI4wVuPbg
Per ora faccio gameplay di The Sims 4 e conto di iniziare a breve anche quelli di The Sims 3, poi si vedrà! Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi sono sempre ben accetti!
A presto!
Se vi va di passare a dare un'occhiata, il mio canale si chiama Azalea Channel, e questo è il link:
https://www.youtube.com/channel/UCM0f2QRRH9MfXnMI4wVuPbg
Per ora faccio gameplay di The Sims 4 e conto di iniziare a breve anche quelli di The Sims 3, poi si vedrà! Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi sono sempre ben accetti!
A presto!
Last edited by AzaleaChannel on Sun Nov 20, 2016 9:00 am; edited 3 times in total
AzaleaChannel- Messaggi : 13
Re: Salve a tutti!
Ciao Giulia! Anche io faccio gameplay il mio canale è nella mia firma
Spero ti troverai bene fra noi, se hai telegram abbiamo il gruppo, lo trovi a sinistra della pagina del forum
Spero ti troverai bene fra noi, se hai telegram abbiamo il gruppo, lo trovi a sinistra della pagina del forum
VideoGamesPals- Messaggi : 39
Ma quanto è bello il tuo gatto?
VideoGamesPals wrote:Ma quanto è bello il tuo gatto?
Grazie!! E' una gattina, e si chiama appunto Azalea!
AzaleaChannel- Messaggi : 13
Hahaha ti sei trovata la mascotteAzaleaChannel wrote:VideoGamesPals wrote:Ma quanto è bello il tuo gatto?
Grazie!! E' una gattina, e si chiama appunto Azalea!
Page 1 of 1