YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

3 posters

Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Thu Apr 25, 2013 7:43 pm

Ciao ragazzi,
io e un altro youtuber (XxConsolePlayerXx) stiamo per ripartire con una nuova serie in co-op su Minecraft e sto cercando qualche giocatore che abbia un canale attivo per fare video.
Sto cercando soprattutto giocatori che hanno un bel po' di esperienza su Minecraft e che non sia abbastanza nabbo.
Se siete interessati mandatemi un pm oppure scrivete qui.
Poi per registrare dovete avere installato Teamspeak 3, visto che sono sempre lì nel server del mio clan SA:MP.
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by TroubleHC Fri Apr 26, 2013 2:40 am

Se parliamo di minecraft sp c'era parecchia gente interessata per partire con una serie (me compreso). Si parlava di tekkit, voi dite tekkit o normale?
TroubleHC
TroubleHC

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 2013-04-10

http://troublehc.beepworld.it/

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Fri Apr 26, 2013 3:32 pm

TroubleHC wrote:Se parliamo di minecraft sp c'era parecchia gente interessata per partire con una serie (me compreso). Si parlava di tekkit, voi dite tekkit o normale?
molto probabile minecraft vanilla, poi potrebbe cambiare (non so, devo contattare consoleplayer e vi faccio sapere)
Vanilla
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by TroubleHC Fri Apr 26, 2013 4:23 pm

Dettagli aggiuntivi? perché sul classico non mi ci vedo asd
TroubleHC
TroubleHC

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 2013-04-10

http://troublehc.beepworld.it/

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Fri Apr 26, 2013 5:44 pm

TroubleHC wrote:Dettagli aggiuntivi? perché sul classico non mi ci vedo asd
allora in questo momento siamo 3 persone (si è aggiunta a me e a consoleplayer anche lucario, un mio amico e che Thunder conosce fin troppo bene LOL). Per registrare insieme (ovvero l'audio) useremo Teamspeak perchè è il programa che uso di più rispetto a Skype. Per il gioco devo contattare un ragazzo che conosco che potrebbe hostarmi un server in Bukkit senza tanto lag.
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by TroubleHC Fri Apr 26, 2013 11:29 pm

Se riuscite con il server bukkit ben volentieri partecipo anch io ma scusatemi però senza mod non mi viene passione Smile
TroubleHC
TroubleHC

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 2013-04-10

http://troublehc.beepworld.it/

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Sat Apr 27, 2013 1:46 pm

TroubleHC wrote:Se riuscite con il server bukkit ben volentieri partecipo anch io ma scusatemi però senza mod non mi viene passione Smile
anch'io volevo proiettarmi verso la tekkit, visto che sto facendo solo vanilla e un po' di technic nel mio canale...
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by zippo7kyller Tue Apr 30, 2013 3:18 pm

la base ormai non attira più, con le altre mod si dà un pò di salsa in più al gameplay che non fa mai male!
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Wed May 01, 2013 8:18 pm

hai perfettamente ragione zippo, però per fare una serie in co-op in un server bisogna spendere un botto di soldi, per non parlare della ram che necessita un server per tekkit o ftb.
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by zippo7kyller Fri May 03, 2013 10:09 am

o di qualcuno con un buon pc e un'ottima connessione, cosa non proprio facile da trovare
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by mistersteve95 Fri May 03, 2013 10:28 am

zippo7kyller wrote:o di qualcuno con un buon pc e un'ottima connessione, cosa non proprio facile da trovare
Ora la cosa da fare è sentire se questo mio amico (non consoleplayer, un altro) ha la possibilità di hostare un server per la tekkit, anche perchè vorrei farla in tekkit la serie.
Boh! vediamo...
mistersteve95
mistersteve95

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 2013-04-08

Back to top Go down

A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie Empty Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum