Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie
3 posters
Page 1 of 1
A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie
Ciao ragazzi,
io e un altro youtuber (XxConsolePlayerXx) stiamo per ripartire con una nuova serie in co-op su Minecraft e sto cercando qualche giocatore che abbia un canale attivo per fare video.
Sto cercando soprattutto giocatori che hanno un bel po' di esperienza su Minecraft e che non sia abbastanza nabbo.
Se siete interessati mandatemi un pm oppure scrivete qui.
Poi per registrare dovete avere installato Teamspeak 3, visto che sono sempre lì nel server del mio clan SA:MP.
io e un altro youtuber (XxConsolePlayerXx) stiamo per ripartire con una nuova serie in co-op su Minecraft e sto cercando qualche giocatore che abbia un canale attivo per fare video.
Sto cercando soprattutto giocatori che hanno un bel po' di esperienza su Minecraft e che non sia abbastanza nabbo.
Se siete interessati mandatemi un pm oppure scrivete qui.
Poi per registrare dovete avere installato Teamspeak 3, visto che sono sempre lì nel server del mio clan SA:MP.
mistersteve95- Messaggi : 94
Re: A.A.A. Cercasi player Minecraft per una mia nuova serie
Se parliamo di minecraft sp c'era parecchia gente interessata per partire con una serie (me compreso). Si parlava di tekkit, voi dite tekkit o normale?
TroubleHC wrote:Se parliamo di minecraft sp c'era parecchia gente interessata per partire con una serie (me compreso). Si parlava di tekkit, voi dite tekkit o normale?
Vanilla
Dettagli aggiuntivi? perché sul classico non mi ci vedo
allora in questo momento siamo 3 persone (si è aggiunta a me e a consoleplayer anche lucario, un mio amico e che Thunder conosce fin troppo bene LOL). Per registrare insieme (ovvero l'audio) useremo Teamspeak perchè è il programa che uso di più rispetto a Skype. Per il gioco devo contattare un ragazzo che conosco che potrebbe hostarmi un server in Bukkit senza tanto lag.TroubleHC wrote:Dettagli aggiuntivi? perché sul classico non mi ci vedo
Se riuscite con il server bukkit ben volentieri partecipo anch io ma scusatemi però senza mod non mi viene passione
anch'io volevo proiettarmi verso la tekkit, visto che sto facendo solo vanilla e un po' di technic nel mio canale...TroubleHC wrote:Se riuscite con il server bukkit ben volentieri partecipo anch io ma scusatemi però senza mod non mi viene passione
la base ormai non attira più, con le altre mod si dà un pò di salsa in più al gameplay che non fa mai male!
hai perfettamente ragione zippo, però per fare una serie in co-op in un server bisogna spendere un botto di soldi, per non parlare della ram che necessita un server per tekkit o ftb.
o di qualcuno con un buon pc e un'ottima connessione, cosa non proprio facile da trovare
Ora la cosa da fare è sentire se questo mio amico (non consoleplayer, un altro) ha la possibilità di hostare un server per la tekkit, anche perchè vorrei farla in tekkit la serie.zippo7kyller wrote:o di qualcuno con un buon pc e un'ottima connessione, cosa non proprio facile da trovare
Boh! vediamo...
Similar topics
» ESPLORANDO LA 1.4.6 Nuova serie minecraft :)
» Nuova serie di Far cry 3
» Far Cry 3 #1 : RUN FORREST!! Nuova serie :D
» CONTEST Nuova serie! "Challenger Of The Day"
» Best casa EU - Minecraft single player
» Nuova serie di Far cry 3
» Far Cry 3 #1 : RUN FORREST!! Nuova serie :D
» CONTEST Nuova serie! "Challenger Of The Day"
» Best casa EU - Minecraft single player
Page 1 of 1