YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

5 posters

Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by TroubleHC Tue Apr 16, 2013 12:47 pm

Perdonatemi il titolo ma era tanto per far intendere che non è il solito Sub4Sub
Si tratta di un "Sub"4Sub "attivo" con alla base il reale interesse per l' altro canale. Non si tratta del solito scambio di iscrizioni tanto per far aumentare il numero. Il primo Sub fra parentesi siete voi, ora vi spiego perché.

Premessa: Come già faccio con un altro paio di youtubers io per collaborare non intendo mettere like/preferiti o spam, intendo che vedo i video che carichi e ti dico quasi sempre (non siamo macchine dei video possono passare inosservati) i miei pareri e tu fai lo stesso. Sotto il video se mi va commento con le solite cose classiche ed invece in pvt scrivo suggerimenti, consigli e pareri sinceri.

FUNZIONA COSì: lascia qui sotto il nome del tuo canale, io vedo come operi e decido se iscrivermi al tuo canale o meno. FINE.
Non scriverò se mi sono iscritto da qualcuno ne pretenderò da questo qualcosa, se voglio seguirvi vi seguo.

Non dovete iscrivermi al mio canale solo perché ho postato in questa sezione o perché temete che io sennò cancelli gente.
Youtube non è un qualcosa su cui darci battaglia e farci dispetti, e non c'è un limite alle persone che si possono seguire quindi io preferisco trovare altre persone "sincere" in questo modo.

Non mi aspetto grande partecipazione in questo post però ci provo asd

THC
TroubleHC
TroubleHC

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 2013-04-10

http://troublehc.beepworld.it/

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by FTScompany Tue Apr 16, 2013 1:24 pm

Io sono interessato soprattutto alla parte delle critiche, ho bisogno di qualcuno che dica sinceramente dov'è l'errore in un determinato video, in modo da poter migliorare sempre di più. Il mio canale si chiama "TheFTScompany", lo gestisco con altri 6 amici. Spero deciderai di aiutarmi con qualche critica, anche senza iscriverti. Wink
FTScompany
FTScompany

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 2013-01-28

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by GameAdventureTeam Tue Apr 16, 2013 3:12 pm

iscritto ! [You must be registered and logged in to see this link.]

GameAdventureTeam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 2013-04-15

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by zippo7kyller Tue Apr 23, 2013 2:15 pm

Ottima idea Trouble, praticamente è quello che stò facendo io con i collaboratori del forum: guardo i video, like (sempre d'obbligo, è brutto non vedere nessun like xD) e commento o sul video o un consiglio per lo youtuber, solo che da solo e con il lavoro non ce la faccio oh cazzo
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by TroubleHC Tue Apr 23, 2013 3:28 pm

Vabbé ovvio che si fa quel che si può, ma come dico sempre, se non ci aiutiamo fra di noi? haha Smile
TroubleHC
TroubleHC

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 2013-04-10

http://troublehc.beepworld.it/

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by Buzz Tue May 07, 2013 5:22 pm

Iscritto [You must be registered and logged in to see this link.]

Buzz

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 2013-05-07

Back to top Go down

If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub Empty Re: If I like you and you want to collaborate w/ me Nothing4Sub

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum