YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Animazioni ed Effetti Video Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Animazioni ed Effetti Video

2 posters

Go down

Animazioni ed Effetti Video Empty Animazioni ed Effetti Video

Post by zippo7kyller Thu Nov 15, 2012 11:51 pm

ANIMAZIONI
Altra parte importante dell'editing è creare animazioni ed effetti speciali al proprio video, per questo si possono usare anche Sony Vegas e in parte Lightworks, ma i vostri lavori non avranno mai la qualità che si può raggiungere con programmi dedicati.
Stiamo parlando di programmi come Adobe After Effect o Blender con cui potrete applicare diversi effetti -es. effetto cometa o bagliore realistico-
In questo campo posso descrivervi solo Adobe After Effect in quanto ho iniziato ad usare questo programma e non ho più cambiato per vari motivi; gli altri programmi mi astengo dal parlarne in quanto conosco solo -di nome- Blender e non ho la più pallida idea di come sia o di come si usa.

Adobe After Effect: il programma d'animazione per eccellenza, ha tutto quello che si cerca e si vuole (e se lo fanno pagare profumatamente!) avendo in pratica il monopolio delle licenze dei produttori di effetti. Un esempio: Magic Bullet (Color Correction e altri vari) e Video Copilot: Optical Flare ( [You must be registered and logged in to see this link.] ).
Il programma vale i soldi che costa ---però non darò mai un centesimo a quei ladri! 1900 dollari per 11 programmi che a me ne serve uno ma non può essere venduto separatamente?! ma siamo matti?!--- Io me lo sono scaricato ed è una bomba come è giusto che sia con quello che costa.
Il rendering è lento senza un pc abbastanza avanzato tecnologicamente, sul mio Sony Vaio (portatile) Intel Core I5 e 4GB di Ram va lento e me se magna tutta la Ram! 😢 😢
Però come ho già detto -cazzo sono 3 volte che lo dici! Basta Zi!- il programma è il migliore in assoluto per le vostre animazioni.

**Guida fatta per voi da Zippo7kyller! Una iscrizione al suo canale e mi piace ai suoi video è il miglior ringraziamento che possiate fargli! [You must be registered and logged in to see this link.]

**Qualunque copia è vietata e nessuna richiesta di re-post su altri siti verrà accettata**
:locked: :locked: :locked:
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Animazioni ed Effetti Video Empty Re: Animazioni ed Effetti Video

Post by KingHydro99 Wed Nov 21, 2012 10:19 pm

Anche Camstudio va bene xD
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Animazioni ed Effetti Video Empty Re: Animazioni ed Effetti Video

Post by zippo7kyller Wed Nov 21, 2012 11:25 pm

KingHydro99 wrote:Anche Camstudio va bene xD
si certo ce ne sono molti! solo che per esempio camtasia non riesco a crakkarlo! -.-""
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Animazioni ed Effetti Video Empty Re: Animazioni ed Effetti Video

Post by KingHydro99 Thu Nov 22, 2012 4:26 pm

non craccarlo usa 30gg e rinstalla a me funge
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Animazioni ed Effetti Video Empty Re: Animazioni ed Effetti Video

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum