YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Video Editing e Montaggio Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Video Editing e Montaggio

Go down

Video Editing e Montaggio Empty Video Editing e Montaggio

Post by zippo7kyller Thu Nov 15, 2012 11:48 pm

EDITING E MODIFICA
Bene, una volta registrato il vostro video con uno dei programmi/hardware qui suggeriti: Programmi per Registrare vi trovete per forza di cose (file divisi in più pezzi per le dimensioni enormi che hanno, bisogno di tagliare delle parti, mettere una intro, ecc.) usare un programma di editing, anche solo per mettere della musica. Eccone una lista:

1)Sony Vegas Pro: Il migliore in assoluto, dall'alto dell'esperienza Sony è stato creato questo programma di editing veloce e completo sotto ogni punto di vista oltre ad essere facile da usare dopo poco che inizierete ad usarlo.
Ora una buona notizia: il gioco non è gratuito ma a pagamento e potrete acquistarlo alla modica cifra di 495 euro! Correte a comprarlo! PS. no non è un errore di battitura, costa veramente 495 euro (spiccio più spiccio meno) quindi vi suggerisco -grazie al cazzo- di crakkarlo.
C'è poco da dire altro, crakkatelo e non ve ne pentirete, potrete usarlo per mettere effetti di ogni tipo oltre che creare video con transizioni belle (non come con movie maker), mettere musica, aumentare volumi, tagliare,sminuzzare, affettare e chi più ne ha più ne metta!
Link per il download: http://adf.ly/EU0Of -andate in fondo e cliccate free trial-

2)Lightworks: uno dei più potenti programmi di editing gratuiti esistenti. Lightworks ti offre un set completo di strumenti per lavorare sui tuoi video e film nel modo più professionale possibile. Usato nell'industria cinematografica per oltre 20 anni, Lightworks include qualità come effetti real time, multi-cam editing avanzato, supporto stereoscopico e real-time multi-track audio. Se stai cercando una seria alternativa gratis a Sony Vegas, questa è l'applicazione che fa per te.
Link per il download: http://adf.ly/EU0yM

3)VideoLAN Movie Creator: altra buona alternativa a Sony Vegas ma più leggera e facile da usare di Lightworks. Creata dagli sviluppatori del caro VLC Player non offre le stesse qualità di Vegas o Light (si siamo amici quindi accorcio i loro nomi <3) ma vi permette di assemblare video semi-professionali e naturalmente gli effetti non mancano.
Link per il Download: http://adf.ly/EU327

4)Avidemux: il meno potente di tutta la lista, ma compensa questa sua mancanza con il facilissimo utilizzo e la sua velocità. Avidemux vi permetterà di attuare la basi dell'editing: taglio, filtro e codifica. Supporta moltissimi formati e non occupa molte risorse nel tuo computer permettendoti anche durante il rendering di svolgere altre attività (sempre se il vostro pc non inizia ad ansimare xD)
Link per il Download: http://adf.ly/EU36P

-Zippo7kyller-
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum