YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Richiesta Background PartnerShip :) Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Richiesta Background PartnerShip :)

4 posters

Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Beyondcommunity Sat Nov 24, 2012 3:04 am

Salve a tutti Smile volevo chiedere per favore un background per quando mi arriverà la partner di youtube,ho fatto la richiesta il 21/11/12 spero comunque mi accettino. Informerò io la persona che accetterà di farmi il mio background quando potrà iniziare Smile
Il background deve avere come tema Horror perché faccio giochi Horror,io unica cosa che chiedo e la scritta Horror in 4D con scritto Beyondcommunity e sotto il link del canale cioè questo [You must be registered and logged in to see this link.] in entrambi i lati dell'immagine, e poi i banner con la mia pagina facebook e Skype ''https://www.facebook.com/davide.baldussi'' ''http://myskype.info/%DB%A9%DB%9E%DB%A9BeyondCommunity%20%DB%A9%DB%9E%DB%A9'' <-- i link funzionano Smile
e ultimo banner con icona di questo forum e il sito cioé questo ''https://ytitalia.forumotion.com'' perché voglio sempre aiutare questo forum,e vi aiuterò anche per renderlo famoso e fantastico:)

E qui ci sono le immagini che vorrei mettere nel background,ma vorrei che alcune immagini siano messe da voi e renderlo Horror tipo mostri di Dead Space,Amnesia e altri tipi di giochi o film horror insomma sbizzarritevi Smile,deve essere spaventoso Smile, però almeno alcune immagini mie, vorrei che ci fossero nel background ecco i link delle mie immagini questo e il mio Slogan TIMMY [You must be registered and logged in to see this link.] se fatto male ecco le immagini originali
[You must be registered and logged in to see this link.]

E queste sono le immagini
[You must be registered and logged in to see this link.] e poi sbizzarritevi se volete cercate anche Dead Space e Amnesia io non ho trovato immagini carine :( poi potete mettere quello che vi pare Smile
Spero di aver messo tutto e che non sia difficile non voglio ammazzarvi di lavoro :(
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by KingHydro99 Sat Nov 24, 2012 12:08 pm

non te la accetterano di sicuro se il tuo video di 2 sett fa non ha manco le view minime di un giorno ._.
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by zippo7kyller Sat Nov 24, 2012 12:20 pm

vabbè noi il BG lo facciamo uguale per quando la avrà, in fondo c'è solo da aggiungere la parte sopra con i link alle pagine FB ecc.
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Foob Sat Nov 24, 2012 12:50 pm

KingHydro99 wrote:non te la accetterano di sicuro se il tuo video di 2 sett fa non ha manco le view minime di un giorno ._.
Scusami, ma cosa c'entra? Qua le cose si fanno per dare una mano. Se poi questo porta iscritti, meglio.

In ogni caso Beyond, io non posso fartela perchè non sono ancora buono con Cinema 4D (ho iniziato davvero da poco), mi spiace :(
Foob
Foob
Moderator
Moderator

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 2012-11-16

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by KingHydro99 Sat Nov 24, 2012 12:52 pm

Foob wrote:
KingHydro99 wrote:non te la accetterano di sicuro se il tuo video di 2 sett fa non ha manco le view minime di un giorno ._.
Scusami, ma cosa c'entra? Qua le cose si fanno per dare una mano. Se poi questo porta iscritti, meglio.

In ogni caso Beyond, io non posso fartela perchè non sono ancora buono con Cinema 4D (ho iniziato davvero da poco), mi spiace :(
con cinema4d devi solo fare testo 3d e poi con ps lo modifichi con dei gfx
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Beyondcommunity Sat Nov 24, 2012 3:36 pm

ma se carico video quasi ogni giorno che 2 settimane fa ??e poi perché porti sfiga -.-
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by KingHydro99 Sat Nov 24, 2012 7:14 pm

lol non porto sfiga tu lo pensi e cosi la sfiga arriva da te
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Beyondcommunity Sun Nov 25, 2012 12:19 am

no io non mi porto sfiga perché anno dato la partnership anche a un mio amico che non carica video da settimane e prendeva 35 visualizzazioni al giorno,quindi non capisco perché io non devo prenderla,a ogni video prendo dai 40 a 60 visualizzazioni tranne due che ho 240 visualizzazioni e il mio amico prende dai 15 a 40 visualizzazioni a video e a già la partnership -.-
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Foob Sun Nov 25, 2012 8:45 am

Ragazzi calma.
KInghydro, Beyond ha fatto una richiesta precisa e sarebbe bene se le risposte si attenessero a ciò.
Foob
Foob
Moderator
Moderator

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 2012-11-16

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Beyondcommunity Sun Nov 25, 2012 8:52 am

grazie Foob Smile,unica cosa che mi a dato fastidio e come ha scritto quella frase ''non te la accetteranno di sicuro'' solamente xk ha 500 iscritti tutto qui bastava che scrivesse io non ti faccio il background,oppure non scrivere,e poi se fossi un moderatore non scrivo queste cose, anzi direi la partnership la prenderai,perché a me piace incoraggiare la gente,non deprimerla =D
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Foob Sun Nov 25, 2012 9:41 am

Beyondcommunity wrote:grazie Foob Smile,unica cosa che mi a dato fastidio e come ha scritto quella frase ''non te la accetteranno di sicuro'' solamente xk ha 500 iscritti tutto qui bastava che scrivesse io non ti faccio il background,oppure non scrivere,e poi se fossi un moderatore non scrivo queste cose, anzi direi la partnership la prenderai,perché a me piace incoraggiare la gente,non deprimerla =D

Esatto, comunque direi di chiuderla qui Wink
Allora Beyond, io sinceramente con Cinema 4D sui testi non ho mai lavorato, ma quando ho tempo posso provare a buttare giù qualcosa...

Giusto una cosa non mi è chiarissima. La scritta horror e la scritta beyond community devono essere separate (tpo il tuo nome sopra e horror ai lati), oppure tutte assieme e nello spazio sopra solo banner più qualche immagine?
Foob
Foob
Moderator
Moderator

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 2012-11-16

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by KingHydro99 Sun Nov 25, 2012 11:04 am

Foob wrote:
Beyondcommunity wrote:grazie Foob Smile,unica cosa che mi a dato fastidio e come ha scritto quella frase ''non te la accetteranno di sicuro'' solamente xk ha 500 iscritti tutto qui bastava che scrivesse io non ti faccio il background,oppure non scrivere,e poi se fossi un moderatore non scrivo queste cose, anzi direi la partnership la prenderai,perché a me piace incoraggiare la gente,non deprimerla =D

Esatto, comunque direi di chiuderla qui Wink
Allora Beyond, io sinceramente con Cinema 4D sui testi non ho mai lavorato, ma quando ho tempo posso provare a buttare giù qualcosa...

Giusto una cosa non mi è chiarissima. La scritta horror e la scritta beyond community devono essere separate (tpo il tuo nome sopra e horror ai lati), oppure tutte assieme e nello spazio sopra solo banner più qualche immagine?
io non mi sto vantando per avere 500 iscritti ed essere un moderatore ti ho soltanto detto le cose come stanno...
KingHydro99
KingHydro99

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 2012-11-21

https://www.youtube.com/KingHydro99

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Foob Sun Nov 25, 2012 11:56 am

Cosa non è chiaro di "chiudiamola qua"?
Ne va solo della serietà del forum con discussioni come queste...
Foob
Foob
Moderator
Moderator

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 2012-11-16

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Beyondcommunity Sun Nov 25, 2012 3:46 pm

allora beyondcommunity e tutto attaccato, e sulla parola horror intendevo la scritta beyondcommunity horror, non scrivere horror,e poi tutto assieme basta che si legga kmq la scritta e sopra i banner
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

Richiesta Background PartnerShip :) Empty Re: Richiesta Background PartnerShip :)

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum