YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Hendrix is here! :D Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Hendrix is here! :D

2 posters

Go down

Hendrix is here! :D Empty Hendrix is here! :D

Post by MineHendrix Sun Oct 18, 2015 10:42 am

Hola gente! Very Happy Sono appena arrivato in questo luogo quindi vediamo un pò di presentarci Wink Io sono Hendrix (conosciuto sul tubo anche come MineHendrix), sono semplicemente un giovane ragazzo a cui piace parlare un pò di tutto, ma soprattutto videogiocare. Andiamo, a chi non piace?  =P In ogni video e in ogni lavoro che faccio ci metto sempre impegno e passione (si, so cosa state pensando, ecco l'ennesimo tizio che si aggrappa alla scusa della passione e dell'impegno. Beh... magari stavolta non è una scusa Wink ), cerco sempre di fare qualcosa di creativo, innovativo e che possa intrattenere. Attualmente infatti ho ben due serie in esclusiva, una su Grand Theft Auto (non credo ci sia bisogno di spiegare cos'è, vero? xD) in cui cerco di giocare tutta la saga 3D seguendo però l'ordine cronologico della storia dei capitoli (per esempio la storia di San Andreas cronologicamente viene prima della storia di GTA III, pur essendo uscito dopo). E' un'impresa titanica, mai nessuno al mondo ha fatto una cosa del genere!  :idolo: L'altra serie riguarda qualcosa di più tecnico, ovvero la creazione completamente da zero di una mod per Minecraft usando Minecraft Forge e Java, nessun programma esterno come MCreator e simili (sono certo che qualcuno saprà di cosa sto parlando). Anche questa serie di tutorial non sono mai stati realizzati da nessuno in Italia (o perlomeno per la più recente versione di Minecraft). Oltre a queste due serie ce ne sono tante altre, come Condmened, The Hornies (un indie game italiano molto nosense), e ogni tanto qualche custom map di Minecraft, qualche gioco assurdo o causale e qualche vlog su un paio di argomenti più o meno leggeri Smile 
Spero che il mio canale possa essere di vostro interesse, quando possibile cerco di caricare ogni giorno un video in 720p a 60 frame al secondo (per il 1080p bisognerà aspettare l'arrivo della fibra purtroppo :/ ). Non ambisco a chissà quale numero assurdo di iscritti, ma se vorrete passare anche solo per dare un'occhiata e lasciare la vostra opinione ne sarei davvero felice Smile
Questo è il link al mio canale >> https://www.youtube.com/MineHendrix
Ci vediamo sul tubo o qui sul forum, cercherò di essere attivo quando potrò (purtroppo coi vari impegni universitari e lavorativi è già difficile stare dietro al canale, quindi mi scuso in anticipo se non sarò molto attivo) Smile A presto gente, e come dico sempre nei video: STAY ROCK!  :idolo:

MineHendrix

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2015-10-18

Back to top Go down

Hendrix is here! :D Empty Re: Hendrix is here! :D

Post by Alchermes Sun Nov 15, 2015 6:36 pm

benvenuto!
Alchermes
Alchermes
Admin
Admin

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://ytitalia.forumotion.com

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum