YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
La presentazione è il primo passo Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

La presentazione è il primo passo

Go down

La presentazione è il primo passo Empty La presentazione è il primo passo

Post by Trixarc Sat May 02, 2015 12:11 pm

Salve, mi sono appena iscritto e, come giustamente si dovrebbe sempre fare quando si entra a casa si qualcuno, penso che la prima cosa dovuta sia presentarsi. Da pochi anni, mi sono interessato a montare video e pubblicarli su youtube, chiaramente a livello assolutamente amatoriale. Ho cominciato, come spesso avviene, con il fissare i ricordi della vacanze, nel mio caso in barca, per poi estendere la mia attenzione ad altri eventi particolari e originali in cui sono coinvolti famigliari o conoscenti, ad esempio tra questi la pratica di sport medievali dei miei ragazzi e le rievocazioni storiche ad essi collegate. L'argomento principale rimane comunque sempre la mia grande passione che è la vela e a volte mi è capitato anche di montare dei video utilizzando sequenze girate da amici nel corso delle loro esperienze in tema, soprattutto regate. Al momento attuale, piano piano sono arrivato a pubblicare su youtube quasi 100 video da tre anni a questa parte. Molta importanza riservo alla colonna sonora che curo in modo particolare, mentre le immagini non sono di eccelsa qualità per via degli scarsi mezzi che utilizzo per praticità (riprese soprattutto in barca). Insomma, concludendo, spero di poter trarre dalla frequentazione di questo forum notizie e spunti per coltivare ulteriormente questo mio interesse e magari fornire a mia volta qualche contributo.
Saluti a tutti
Fabrizio

Trixarc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2015-05-02

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum