YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
Mi presento: Prof_92 Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Mi presento: Prof_92

Go down

Mi presento: Prof_92 Empty Mi presento: Prof_92

Post by Prof_92 Mon Mar 10, 2014 2:32 pm

Salve a tutti!!! Mi presento: Prof_92 Biggrin
Mi presento: sono Leonardo da Bologna, ho una ventina d'anni e su Youtube sono il Prof.
Ho deciso di aprire un canale di gaming su consiglio della mia ragazza Greta, semplicemente per distrarmi un po'...hanno diagnosticato un cancro a mia madre e, essendosi drasticamente ridotto il mio tempo libero (frequento anche l'Università), ho deciso di mettere a frutto le giornate passate in casa. Mi presento: Prof_92 Tongue
Videogame History Italia è pensato per divertire Greta, che è il vero prototipo della "niubba"; vorrebbe quindi essere un canale di gaming alla portata anche (ma non solo) di chi si sta affacciando per la prima volta al mondo dei videogiochi. Sono già online serie sulla storia dei videogames, su giochi indie totalmente free, su longplay...
Passate nel topic di presentazione del canale per saperne di più!!!  ok

Penso di aver detto tutto!!! Non mi resta che ringraziare la navigazione "random" su internet per avermi portato in questo forum e invitarvi su Videogame History Italia: https://www.youtube.com/user/vdghis

Grazie a tutti per l'attenzione ed il tempo concessomi,
Leonardo
Prof_92
Prof_92

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2014-03-10

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum