Supportaci!
Canali Donatori
BeyondCommunity
Black Ops 2?!?!?!?!?
+2
zippo7kyller
SAMxDIFE
6 posters
Page 1 of 1
Black Ops 2?!?!?!?!?
Ehi ciao ragazzi...ho comprato da poco Call of Duty Black Ops 2 e volevo sapere,chi ce l'ha e le prime impressioni che ha avuto di questo nuovo gioco!!!THANXXX
SAMxDIFE- Messaggi : 41
Re: Black Ops 2?!?!?!?!?
Aaaaaaallora, come primo impatto pessimo perchè c'era il problema dei server e stavo incazzato nero, poi già da ieri si stà stabilizzando e mi stò già ricredendo, certo ci sono i soliti problemi di lag mostruoso ma finchè non mettono dei cazzo di server dedicati possiamo anche metterci l'anima in pace.
Alcune armi forse un pò troppo sbilanciate.
Te che ne pensi? su cosa giochi? ps3 xbox o pc?
Te che ne pensi? su cosa giochi? ps3 xbox o pc?
zippo7kyller wrote:
Sbilanciate? Tipo? Secondo me per tutte ci vuole una vita ad uccidere (Pompa e cecchi esclusi) D:
Foob- Moderator
Beh io ho iniziato con l'mp7 senza accessori e per ora è veramente depotenziato in confronto ad altre mitragliette.
La scorpion evo troppo potente così come l'an94 tra i fucili d'assalto, tra npochetto te fa un colpo un morto!
La scorpion evo troppo potente così come l'an94 tra i fucili d'assalto, tra npochetto te fa un colpo un morto!
An94 ancora non l'ho provato.
Lo skorpion non è tanto potente, ma ha un rateo assurdo!
L'MP7 davvero mi fa pena D:
Lo skorpion non è tanto potente, ma ha un rateo assurdo!
L'MP7 davvero mi fa pena D:
Foob- Moderator
con l'mp7 sono passati dall'overpowa di mw3 a tecnomerda di bo2 -.-""
L'AN me lo sono trovato davanti qualche volta ed ha un danno assurdo in quanto mi quasi shottavano!
L'AN me lo sono trovato davanti qualche volta ed ha un danno assurdo in quanto mi quasi shottavano!
Domani me lo provo
Foob- Moderator
io lo ritengo bruttino, a parte la modalità zombie, il multiplayer non mi piace, non trovo un'arma che mi piaccia e che mi permetta di fare un minimo di serie, per il resto ogni volta che ammazzo uno, ne sbuca un'altro che mi uccide. i server come dice zippo fanno pena ma daltronde non ne mettono di dedicati e la modalità veterano non si può giocare almeno che tu non sia uberconnessionato. ho fatto più hit marker su sto gioco che in tutti i titoli di cod passati mesi in sieme, e ci gioco da pochissimo, voto 4/10
Macy91- Messaggi : 136
a parer mio un 4 su 10 è un pò troppo bassino come voto macy xDMacy91 wrote:io lo ritengo bruttino, a parte la modalità zombie, il multiplayer non mi piace, non trovo un'arma che mi piaccia e che mi permetta di fare un minimo di serie, per il resto ogni volta che ammazzo uno, ne sbuca un'altro che mi uccide. i server come dice zippo fanno pena ma daltronde non ne mettono di dedicati e la modalità veterano non si può giocare almeno che tu non sia uberconnessionato. ho fatto più hit marker su sto gioco che in tutti i titoli di cod passati mesi in sieme, e ci gioco da pochissimo, voto 4/10
non dico che sia un titolo da 10 ma da insufficienza piena no. Nonostante la mia recente avversione per la serie Call Of Duty per la ripetitività e il problemone della connessione nel multiplayer (mi provo spesso a sparare ad uno e riniziare a correre convinto che sia morto e invece quello mi spara e mi secca dopo 5 hitmarker da 5 metri -.-""), devo ammettere che quest'anno hanno provato a fa re qualcosa di diverso almeno! L'anno scorso si sono cagati addosso con il successo di Battlefield 3 (aspetto con ansia il 4!!) e quindi hanno deciso di dare una svolta significativa soprattutto al multigiocatore.
4 è un voto basso ma non gli dò più di un 7.
a me proprio non piace sto gioco =/
Macy91- Messaggi : 136
Rettifico nuovamente la mia opinione: si salva solo la modalità zombie! -.-""" Ieri sera ho bestemmiato copiosamente per colpa della pessima connessione e non è solo a me così.Macy91 wrote:a me proprio non piace sto gioco =/
ecco la prova che Black ops 2 FA VERAMENTE SCHIFO! -.-"" Cliccate qui -----> BO2 MARCIO! GIOCO DI MERDA!
a me piace sopratutto singleplayer e una figata
Beyondcommunity- Moderator
Falla veccio è figaaaaa :afro:
SAMxDIFE- Messaggi : 41
ma si dai forse la faccio, tanto il multiplayer mi ha rotto i coglioni già abbastanza -.-""SAMxDIFE wrote:Falla veccio è figaaaaa :afro:
ma stanno gli zombie?zippo7kyller wrote:ma si dai forse la faccio, tanto il multiplayer mi ha rotto i coglioni già abbastanza -.-""SAMxDIFE wrote:Falla veccio è figaaaaa :afro:
che significa sta frase? dove? cosa? nel gioco? nella campagna?KingHydro99 wrote:ma stanno gli zombie?zippo7kyller wrote:ma si dai forse la faccio, tanto il multiplayer mi ha rotto i coglioni già abbastanza -.-""SAMxDIFE wrote:Falla veccio è figaaaaa :afro:
ripeto: scrivi italiano e comprensibile
nella campagnazippo7kyller wrote:che significa sta frase? dove? cosa? nel gioco? nella campagna?KingHydro99 wrote:ma stanno gli zombie?zippo7kyller wrote:ma si dai forse la faccio, tanto il multiplayer mi ha rotto i coglioni già abbastanza -.-""SAMxDIFE wrote:Falla veccio è figaaaaa :afro:
ripeto: scrivi italiano e comprensibile
Similar topics
» OCE Black Ops 2!
» NGR - BLACK OPS 2
» Clip Black ops 2
» OCE Black Ops 2! By xAizenHD!
» Saluti Da Black
» NGR - BLACK OPS 2
» Clip Black ops 2
» OCE Black Ops 2! By xAizenHD!
» Saluti Da Black
Page 1 of 1