YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!

Join the forum, it's quick and easy

YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
YTItalia
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Seguici!
MI SONO STUFATO! Facebook
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

MI SONO STUFATO!

3 posters

Go down

MI SONO STUFATO! Empty MI SONO STUFATO!

Post by Er Barone Mon Dec 10, 2012 4:39 pm

Ok ragazzi ora che avete la mia attenzione ecco che succede sul mio canale, chi non ha letto il post su Youtube ecco un riepilogo che cosa succede nel mio canale.
Non caricherò più video sui gameplay per un semplice motivo: noia. Ogni volta che gioco su Postal 2 devo accendere Fraps poi impostarlo eccetera allora preferisco giocare il gioco per conto mio senza che devo sempre stare allerta se il video va bene oppure no.
Un'altra cosa che non mi va giù il fattore visualizzazioni infatti ogni volta che carico un video arrivo al massimo di 50 vis, eccetto voi ragazzi che siete delle persone con una mentalità aperta i mie video come Postal 2 e Black Mesa non sono giochi di "massa" quindi nada. Insomma sia perchè non ho voglia di caricare video su gameplay e per le pochi visualizzazioni meglio cancellare tutti i video gameplay, lascio solo video sul raduno di Parliamo di Videogiochi e altri video no gameplay. Ora sarete domandando se cancello pure il canale, assolutamente no. Il canale continuerà ad essere attivo ma inizierò a cambiare tipologia del video, non saranno più gameplay ma video fatti dal vivo ovviamente parlerà sempre di videogiochi.
Spero che capite la mia situazione perhè dico la sincera verità non sono capace di giocare e allo stesso tempo commentare, sono la classica persona che preferisce giocare in silenzio piuttosto che chiacchierare quando gioco.

Grazie per il supporto e ci vediamo ad un'altro post ho un semplice video.

Er Barone Wink


gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo gogo
Er Barone
Er Barone
Moderator
Moderator

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 2012-11-16

http://erbarone.blogspot.it/

Back to top Go down

MI SONO STUFATO! Empty Re: MI SONO STUFATO!

Post by zippo7kyller Mon Dec 10, 2012 5:09 pm

Cavolo mi hai fatto sobbalzare con quel titolo bastardo fufufu cmq condivido la tua decisione, che sia quella di cambiare tipologia di video o che chiudi il canale, noi ti appoggiamo comunque! L'importante è che rimani con noi nel forum, che tu faccia video o no sei sempre il benvenuto (oltre che moderatore naturalmente xD)
zippo7kyller
zippo7kyller

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 2012-11-15

https://www.youtube.com/user/zippo7kyller

Back to top Go down

MI SONO STUFATO! Empty Re: MI SONO STUFATO!

Post by Beyondcommunity Mon Dec 10, 2012 10:59 pm

io i tuoi video li guardo sempre anche se sto lavorando sul server di minecraft riesco a guardare anche i video
Beyondcommunity
Beyondcommunity
Moderator
Moderator

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 2012-11-21

Back to top Go down

MI SONO STUFATO! Empty Re: MI SONO STUFATO!

Post by Er Barone Tue Dec 11, 2012 2:20 pm

Beyondcommunity wrote:io i tuoi video li guardo sempre anche se sto lavorando sul server di minecraft riesco a guardare anche i video

Ma la questione che sono rotto a continuare con i gameplay voglio fare qualcosa di nuovo, grazie comunque Beyond sei un ragazzo fantastico.
Er Barone
Er Barone
Moderator
Moderator

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 2012-11-16

http://erbarone.blogspot.it/

Back to top Go down

MI SONO STUFATO! Empty Re: MI SONO STUFATO!

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum